Opinioni

Condividi la tua opinione su
"Cracovia Viaggi"

Necessario

Come ti chiami?
Un titolo per la tua opinione
Cosa pensi di noi?
rating fields

Lech, una persona affidabile

Abbiamo conosciuto Lech tramite Antonio da Foggia. È una persona molto disponibile, affidabile e puntuale. Parla bene l’ italiano . Ci ha accompagnati alle miniere di sale, ad Auchwitz ed all’aeroporto. Ci ha dato ottimi consigli sui locali in cui mangiare non per turisti! Affidarsi a lui è una ottima scelta!

Benedetta

3 giorni con Lech e la sua disponibilità

Il primo giorno abbiamo fatto con Lech il trasferimento dall’aeroporto di Cracovia fino al nostro hotel, economico visto che costa come una navetta delle compagnie di volo ma qui e privato senza attese. Nei giorni successivi ci ha portati comodamente a fare il tour alle miniere di sale di Wieliczka e il giorno dopo abbiamo fatto il tour di Auschwitz Birkenau che dista circa 140 km a/r. Disponibile, puntuale, paziente e professionale. Ai campi ci ha portato lui da un campo all’ altro dandoci anche la possibilità di mangiare al volo qualcosa. Lo consiglio vivamente anche perchè parla un ottimo italiano avendo vissuto in Italia ed e ben inserito nel ambiente del turismo locale. Avere un minivan sempre a disposizione dopo ogni tour e varie camminate e’ stato un grande vantaggio. Un vero professionista del turismo. Grazie Lech

Michela

Agenzia super consigliata!!

Ho contattato Cracovia Viaggi per il transfert,da/per aeroporto + Visita alle miniere di sale e visita ad Auschwitz e Birkenau. Agenzia seria, puntuale e onesta nei prezzi. Ho sempre avuto risposte veloci e chiare da parte di Lech, persona disponibilissima e professionale, con cui ho organizzato il tutto. La consiglio senza esitazione.

Lorena

Fantastica esperienza

Cracovia per noi ha rappresentato davvero una piacevole sorpresa.
Lech ed il suo team si sono dimostrati disponibili e puntuali nei trasferimenti da e per l’aeroporto, come pure per le escursioni, aiutandoci e consigliandoci nel migliore dei modi.
Cracovia con i suoi musei, le mostre, il suo prezioso centro storico, ci ha accolto come una grande città e allo stesso tempo ci ha regalato la sensazione di essere a casa.
Dzięki Cracovia! Dzięki Lech!

Claudio Bertini

Soggiorno a cracovia

Durante il mio soggiorno a Cracovia, tramite un freetour walking e precisamente Antonio da Foggia (che consiglio di contattare se mai decidete di andare a cracovia), ho avuto la possibilità di fare il tour dei campi di concentramento ( Auschwitz/Birkenau e le miniere di sale) con Lech e vi posso garantire la massima serietà, professionalità, puntualità e non da meno la preparazione culturale ha fatto si che questo tour diventasse la parte più bella del mio soggiorno
Consiglio vivamente

Isabella

Grazie Lech!!!!

Consiglio a tutti coloro che hanno in programma di visitare Cracovia di affidarsi a questa eccellente organizzazione
Noi ce ne siamo avvalsi sia per il transfert che per le visite guidate ed è stato tutto perfetto!
Lech è una persona molto professionale, gentile, disponibile, discreta e parla benissimo l’italiano.
Lo consiglio vivamente!!!!

Isabella

Viaggio a crscovia

Bella vacanza di 4 giorni In una inaspettata città resa magica dall’atmosfera natalizia, ma la sorpresa maggiore e’stata l’incontro con una persona speciale,Lech. La sua presenza,cordiale,professionale e allegra ci ha fatto sentire a casa permettendoci di vivere la città’ in pieno, senza sprechi di tempo. Tutto perfetto, transfert,visita ad Auschwitz,cena con menu ottimo….grazie Lech!

Daniela
0

ECCEZIONALE

Confermo tutte le opinioni positive. Lech è stato una guida straordinaria precisa e puntuale durante la nostra visita ad AUSCHWITZ.
Non posso che ringraziarlo. Lo consiglio vivamente.

Gabriele

Professionalità e umanità

Ringrazio di cuore Lech che oltre ad assere affidabile, disponibile, puntuale, ha organizzato ed esaudito ogni nostra richiesta in modo perfetto e in tempi brevissimi. A lui va inoltre il mio riconoscimento personale per avermi aiutata in una situazione difficile ( rottura di una caviglia). Lo consiglio non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua umanità.

Eva

Esperienza estremamente positiva

Ho trovato questa agenzia casualmente, durante una ricerca in rete per un trasporto dall’aeroporto di Cracovia a Psary.
Lech mi ha contattata subito ed è stato molto gentile, preciso e corretto. Il prezzo del rapporto è stato buono, rispetto ad altre offerte.
Sicuramente, se dovessi tornare in Polonia, lo ricontatterò

Patrizia Nesi

Professionalità e cordialitá

Io e la mia compagna abbiamo prenotato l’escursione ad Auschwitz. Il prezzo è migliore rispetto ai principali concorrenti, ma non per questo è inferiore la qualità del servizio, anzi, direi ottima! Siamo stati prelevati direttamente nel nostro albergo, portati sul sito e affidati alla guida che spiega tutto in italiano. Autista simpaticissimo e puntualissimo. Lo consiglio assolutamente!

Riccardo

Viaggio meraviglioso a Cracovia con visita ad Auschwitz

Lech é stato eccellente. Disponibile, gentile, educato. Una persona molto seria e precisa. Io lo consiglio vivamente ❤️

robyiodice@alice.it

Diploma

Lech é stato davvero eccezionale ❤️una persona seria, disponibile e gentile. Io lo consiglio vivamente.

robyiodice@alice.it

VIAGGIO MERAVIGLIOSO A CRACOVIA

Appena rientrata da viaggio di 3 giorni a Cracovia, dove Lech ci ha organizzato i transfert da e per l’aereoporto oltre che le visite ai campi di concentramento di Auschiwtz -Birkenau e alla miniera di sale a Wieliczka . Lech ha provveduto a tutto, dagli spostamenti all’acquisto dei biglietti per le visite con guida Italiana, insomma tutto perfetto e consiglio a chiunque debba recarsi a Cracovia a contattarlo, oltre a essere sempre disponibile parla un’italiano perfetto.
Grazie Lech e alla prossima

ANNA

Ringraziamento speciale

Visitando Cracovia un’assistenza eccellente è offerta da Lech e dai suoi collaboratori tutti preparati, gentili, colti.

Antonio Angela Maria

Un viaggio nella bella Cracovia

Sono stato a Cracovia nel mese di ottobre, purtroppo per soli tre giorni. È stata un’esperienza indimenticabile, specie nelle visite alla miniera di sale di Wieliczka e ai campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau. Nelle visite mi ha accompagnato Lech e la sua assistente e sono stati carinissimi e Professionali. Grazie Fabio

Dott. Fabio Merlino

Ottimo servizio

Ci siamo trovati molto bene con Lech, educato, puntuale, parlava molto bene l’italiano e si adattava alle nostre esigenze. Lo consigliamo vivamente

Nicoletta

Grazie e buon lavoro!!!!!

Ciao Lech sono Patrizia volevo ringraziarti per il tuo sostegno in terra straniera. Grazie per la tua professionalità e per aver sopportato tutte queste galline e averci recuperato in ogni luogo di Cracovia. Cracovia è una bellissima città e meritava di essere visitata più accuratamente, ma non è detto che si riorganizzi un viaggio, pertanto tieniti pronto nella evantualità. La polonia mi ha affascinato e merita ogni giudizio positivo.

Patrizia Mariani

Un tocco italiano in una splendida Polonia

Trovandomi a Cracovia per una convention aziendale, decido di visitare Auschwitz, luogo della memoria.
Non avendo parecchia confidenza con la lingua inglese, ne tanto meno con il Polacco, tento l’impossibile, forse deformazione professionale, ed inizio a cercare qualcuno che mi segua in questi 2 giorni che parli italiano.

Ecco, mi viene segnalato Lech e la sua piccola quanto fantastica agenzia, persona discreta e molto alla mano, sembra un vero italiano con i veri valori legati alla sua famiglia.

Entro in contatto con lui ancor prima di partire, molto utile per pianificare bene il viaggio.
Durante il tour ad Auschwitz, ci ha ben preparato ed informato su cosa avremmo visto e come veniva organizzata la visita, ci ha permesso anche delle soste volendo non dovute per la colazione e il pranzo!

Insomma apparte il nome Lech un Italiano in Polonia, con pacchetti tour davvero vantaggiosi rispetto ai circuiti più blasonati.

Non esitare a contattarlo, è una garanzia!

Giovanni Giuca

perfetto

Lech è una persona splendida,gentilissimo e parla benissimo italiano.
Servizio comodo preciso e puntuale..
organizza tutto quello che vuoi..
I prezzi sono concorrenziali a tutti.
Noi eravamo una famiglia di 6 persone
Consigliatissimo

Manuel

Tour cracovia

2 GIORNI A CRACOVIA
Purtroppo il tempo a disposizione per la nostra visita a Cracovia è stato pochissimo ma, grazie ai servizi di transfer (e non solo) offerti da Lech, titolare di Cracovia Viaggi, siamo riusciti ad ottimizzare al massimo.
Oltre all’efficienza, la puntualità, la perfetta conoscenza dell’italiano
e l’economicità dei servizi di trasporto siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla simpatia e dalla cortesia di Lech che, oltre al transfer da e per l’aeroporto, ci ha accompagnati ad Auschwitz e procurato i biglietti per la visita guidata in italiano al campo (risolvendoci un grosso problema visto che on line erano già completamente sold out). Al termine della visita, anziché riportarci in aeroporto come concordato, ci ha proposto una visita a Wadovice città natale del papa polacco. Tra visita alla chiesa, foto di rito e pranzo in un localetto suggerito da Lech ( grazie ai cui suggerimenti abbiamo potuto assaggiare ed apprezzare alcuni piatti tipici della cucina polacca) la gita si è allungata di due ore abbondanti senza alcun costo aggiuntivo. Consiglierei a chiunque di scegliere Cracovia Viaggi per spostamenti in città e dintorni…… Non potreste mettervi in mani migliori 👍👍👍👍

Marco e Daniela

Daniela

2 giorni a cracovia

Purtroppo il tempo a disposizione per la nostra visita a Praga è stato pochissimo ma, grazie ai servizi di transfer (e non solo) offerti da Lech, titolare di Cracovia Viaggi, siamo riusciti ad ottimizzare al massimo.
Oltre all’efficienza, la puntualità, la perfetta conoscenza dell’italiano
e l’economicità dei servizi di trasporto siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla simpatia e dalla cortesia di Lech che, oltre al transfer da e per l’aeroporto, ci ha accompagnati ad Auschwitz e procurato i biglietti per la visita guidata in italiano al campo (risolvendoci un grosso problema visto che on line erano già completamente sold out). Al termine della visita, anziché riportarci in aeroporto come concordato, ci ha proposto una visita a Wadovice città natale del papa polacco. Tra visita alla chiesa, foto di rito e pranzo in un localetto suggerito da Lech ( grazie ai cui suggerimenti abbiamo potuto assaggiare ed apprezzare alcuni piatti tipici della cucina polacca) la gita si è allungata di due ore abbondanti senza alcun costo aggiuntivo. Consiglierei a chiunque di scegliere Cracovia Viaggi per spostamenti in città e dintorni…… Non potreste mettervi in mani migliori 👍👍👍👍

Marco